32 Via dei Birrai continua a innovare e stupire con le sue nuove creazioni artigianali. La loro recente gamma di birre speciali, arricchita da ingredienti unici e tecniche di fermentazione avanzate, è diventata un must-have per gli amanti della birra di alta qualità.
Recentemente, il birrificio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Eccellenza” dalla Guida alle Birre d’Italia 2025 di Slow Food! Questo premio celebra la capacità di 32 Via dei Birrai di mantenere una qualità costante nel tempo dell’intera produzione di birre riflettendo l’impegno e la passione dei fondatori Loreno Michielin, Fabiano Toffoli e Alessandro Zilli.
Tra le etichette imperdibili della guida è stata nominata anche la TRE+DUE e questo riconoscimento ha stimolato lo sviluppo di un nuovo progetto: offrirla anche nel formato da 50 cl, pensata come “la birra quotidiana”. TRE+DUE è una birra chiara leggera, non è filtrata né pastorizzata e con il suo basso tenore alcolico (3,2%), risponde a una tendenza attuale del mercato, dove le birre leggere sono sempre più ricercate. Si distingue anche per l'uso dello speciale tappo OXYSORB, una barriera “attiva” contro l’ossigeno che garantisce la riduzione dell’effetto ossidativo.
Collaborare con 32 Via dei Birrai ci permette di offrire ai nostri clienti un'esperienza unica, con prodotti di altissima qualità che riflettono tradizione e innovazione. Ogni bottiglia è un viaggio nel cuore dell'arte birraia italiana, perfetta per i viaggiatori che cercano il meglio del Made in Italy.