Una notizia davvero entusiasmante: il marchio premium Casanova di Neri si appresta a rafforzare la sua presenza nel travel retail. Il marchio ha affidato a Food Accademia il compito di guidare la sua espansione nel canale.
Negli ultimi anni Casanova di Neri è stato venduto nei mercati nazionali di oltre 55 Paesi ed è riconosciuto come il Brunello di Montalcino più premiato.
Il passaggio al canale travel retail è visto come una naturale evoluzione per il marchio, sulla base della sua crescente reputazione internazionale e della sua penetrazione nel mercato.
Giacomo Neri: “Siamo lieti di esserci assicurati i servizi di Food Accademia per rafforzare i nostri sforzi nel travel retail. Il loro contributo ci aiuterà a dare una nuova ed entusiasmante dimensione al marchio e una visibilità nei luoghi di viaggio che è ora centrale per la nostra strategia futura".
Fabrizio Canal di Food Accademia ha dichiarato: "Il look distintivo e di classe delle bottiglie di Casanova di Neri e l'ottimo profilo gustativo del vino contenuto all'interno ne fanno un ottimo prodotto per il travel retail. Non vedo l'ora di parlare con contatti vecchi e nuovi di quello che ritengo essere uno dei più interessanti ingressi di vino nel canale negli ultimi tempi".