La cantina Ornella Molon si trova al confine tra le province di Treviso e Venezia, nel paese di Campodipietra di Salgareda.
Qui, nel cuore della prestigiosa zona di coltivazione di Doc Piave e Doc Venezia, la cantina Ornella Molon è stata fondata nel 1982. Ornella, insieme al marito Giancarlo, ha trasformato la loro passione in un'azienda e è riuscita a dare nuova vita e vigore alla storica villa-cantina, che una volta era la casa di campagna del Doge di Venezia, Giustinian, nel 1652.
Oggi, la cantina Ornella Molon è sinonimo di tradizione e innovazione, rappresentando la perfetta rappresentazione di una cultura secolare che è stata catturata e raccontata attraverso la sapiente produzione di autentici vini locali, nonché di vini dal sapore più internazionale.
Da 40 ettari di vigneti che beneficiano di un microclima favorevole, dove la brezza del mare Adriatico e venti di montagna si incontrano, Ornella Molon offre una gamma di premiati vini rossi, bianchi e spumanti di altissima qualità.
Per il travel retail, Food Accademia ha selezionato un portfolio che combina rossi corposi, di gusto rotondo e intensi; bianchi raffinati, equilibrati e aromatici e spumanti vivaci, freschi e luminosi che assicurano di incontrare ogni preferenza del viaggiatore.